HEROES meet in Maratea sceglie Innovicare

Si tratta dell'appuntamento annuale dedicato a innovazione, futuro e impresa e a chi vuole costruire nuove relazioni di business, lanciare una startup o innovare la propria azienda. Innovicare è stata selezionata come startup innovativa in campo farmaceutico

Carla Schettino founder Innovicare

Ci occupiamo di terapia di supporto per la cura del cancro in particolare di patologie radio e chemio indotte che interessano la mucosite orale.

Abbiamo messo sul mercato un prodotto con una formulazione innovativa per la cura e il trattamento della mucosite orale che troppo spesso non viene trattata adeguatamente.

Ovviamente non è un percorso facile perché ci confrontiamo con le grandi case farmaceutiche, e noi siamo piccoli, per quanto innovativi, ma vogliamo rivoluzionare il sistema e l’approccio terapeutico di questo particolare segmento.

Abbiamo deciso di partecipare perché noi aiutiamo il prossimo: le terapie di supporto, le terapie di supporto sono utili per migliorare la qualità di vita del paziente e per ridargli dignità, quindi penso proprio che noi questo premio ce lo meritiamo.